La vostra casa è unica, proprio come voi...

...e nessun posto è bello come casa. Le fragranze che profumano i vostri ambienti devono essere altrettanto speciali, ed è per questo che milioni di persone nel mondo si affidano ogni giorno a Yankee Candle per creare ricordi meravigliosi nelle proprie case.

Per mantenere i vostri ambienti deliziosamente profumati tutto l'anno, seguite i nostri pratici suggerimenti per utilizzare al meglio i vostri prodotti Yankee Candle.

1. Per la massima diffusione della fragranza e per favorire una corretta combustione della cera, mantenere accesa la candela fino a quando la superficie non si sarà sciolta completamente, fino ai bordi. Utilizzate uno dei nostri accessori Illuma-Lid per una combustione uniforme e costante.

2. Ricordate di tagliare lo stoppino prima di ogni utilizzo e ottimizzare così la combustione. I nostri taglia stoppino sono perfetti per mantenere lo stoppino a una lunghezza ideale.

3. Lasciate un residuo di cera dello spessore di circa 1 cm sul fondo della giara per garantire il massimo tempo di combustione e al tempo stesso la vostra sicurezza, evitando il surriscaldamento del prodotto.

4. Abbiamo classificato le nostre fragranze in 5 famiglie olfattive:

Fruit, Floral, Fresh, Festive, Food & Spice.

Se siete alla ricerca di una nuova fragranza da aggiungere alle vostre preferite, date un'occhiata alla categoria che più vi piace!

5. Ricordate di utilizzare solo le tea light Yankee Candle non profumate nei bruciatori per tart da fondere non elettrici.

Il modo migliore per provare una nuova profumazione è usare una tart da fondere o una candela sampler. Questi prodotti, convenienti e di piccole dimensioni, sono ideali da utilizzare in un bruciatore per tart o un porta candela sampler Yankee Candle, potrete persino usarli insieme per creare il vostro personale cocktail profumato, la perfetta combinazione di più fragranze!

Prendetevi cura delle vostre Yankee Candle

seguendo questi pratici suggerimenti:

- Non lasciate incustodite le candele

- Tenete le candele lontano dalla portata di bambini e animali domestici

- Posizionate le candele accese a una distanza di almeno 10 cm tra loro

- Mantenete le candele al riparo da correnti d'aria

- Appoggiate sempre le candele su una superficie piana e termoresistente

- Prevenite la formazione di fumo mantenendo lo stoppino a una lunghezza di 3       mm con il taglia stoppino

- Non spostate mai una candela accesa, aspettate che la cera si raffreddi

- Spegnete le candele utilizzando sempre uno smorzafiamma

- Tenete le candele lontano da altre fonti di calore

- Non gettate fiammiferi, resti di stoppino o altri residui sulla cera

Finocchiaro C.

S.L.C.D.F

P. Iva 03656460874

Tutti i diritti riservati ©2020 

Designs by Fabio Spina